Le sfumature e i colori della bellissima Costiera Sorrentina
Chez Barone si trova all'interno del Relais Palazzo del Barone, situato in una posizione tranquilla e privilegiata sulle colline di Sorrento e circondato dal verde, tra rigogliosi agrumeti e secolari uliveti. Dal Relais è possibile ammirare incantevoli viste sulla Baia di Sorrento, sul Golfo di Napoli con il maestoso Vesuvio e su Capri con i suoi famosi Faraglioni. Un vero angolo di paradiso dove l'eleganza, il comfort e il relax sono assicurati; e credeteci se vi diciamo che non vorrete mai andar via!
Raccogli le verdure dal nostro orto biologico
Durante i nostri corsi di cucina utilizziamo esclusivamente ingredienti di prima qualità raccolti con amore e dedizione, direttamente dal nostro orto, per assaporarne appieno la genuinità ed il gusto. Il nostro personale cura quotidianamente l’orto, l’uliveto, la vigna, l’agrumeto in tutte le fasi, dalla semina al raccolto finale.
Scopri Sorrento e le sue bellezze
Lasciatevi avvolgere dall’accogliente e piacevole atmosfera offerta dalla Penisola Sorrentina con i suoi colori e sapori. Sorrento è una terra magica, ricca di bellezze paesaggistiche e artistiche, fonte di ispirazione per noti scrittori e pittori. Una delle mete turistiche più ambite in tutto il mondo grazie alla sua storia, la sua cultura e le tradizioni che ogni anno si rinnovano. Visita il famoso Museo Correale di Terranova, il Chiostro di San Francesco, il borgo marinaro di Marina Grande, il centro storico e le numerose botteghe artigiani locali.
Come raggiungerci
Dalla Stazione ferroviaria
Se preferite raggiungerci in treno, dalla stazione Centrale di Napoli di Piazza Garibaldi prendete la Circumvesuviana verso Sorrento.
Giunti a Sorrento, uscendo dalla stazione troverete la fermata dei bus di linea urbana SITA in partenza ogni 20 minuti fino alle ore 23; prendete l’autobus per Sant’Agata sui Due Golfi, direzione Via Nastro Verde;
La fermata è Via Nastro Verde “Olivi" in località Priora/Sorrento. Adiacente alla Via Nastro Verde Olivi troverete la Via Montecorbo che va percorsa per 150 metri sino al civico n. 15 (i cartelli indicano la direzione e l’ubicazione del Palazzo).
Avvisandoci del vostro arrivo troverete la nostra Golf Car alla fermata del Bus, che provvederà ad accompagnarvi con i bagagli al Palazzo.
Dall'aereoporto di Napoli
Dall’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino potrete raggiungerci utilizzando la linea diretta di Autobus per Sorrento della società Curreri in partenza ogni ora circa, fino alle 19:30.
Giunti alla stazione di Sorrento, potrete poi proseguire con gli autobus delle linee urbane SITA scegliendo le corse per S. Agata sui due Golfi, con direzione Via Nastro Verde. La fermata del Bus è Via Nastro Verde Olivi, in località Priora/Sorrento. Adiacente alla Via Nastro Verde Olivi, troverete la Via Montecorbo che va percorsa per 150 metri sino al civico n. 15 (cartelli indicano la direzione e l’ubicazione del Palazzo).
Avvisandoci del vostro arrivo troverete la nostra Golf Car alla fermata del Bus, che provvederà ad accompagnarvi con i bagagli al Palazzo.
Se invece preferite avere libertà negli spostamenti, potete usufruire del servizio di un transfer privato professionale: contattateci per ulteriori informazioni e prenotazioni e sceglieremo insieme l’opzione a voi più consona.
Dall'Autostrada
Da Napoli o Salerno
- Immettersi sull'autostrada A3 ed uscire a Castellammare di Stabia.
Da Castellammare di Stabia a Sorrento:
- Percorrere la SS 145 per circa 27 km per arrivare a Sorrento.
A Sorrento:
- Arrivati a Sorrento, prendere Via degli Aranci.
- Percorrere Via degli Aranci per circa 1,2 km.
- Alla fine di Via degli Aranci vi è uno Stop e di fronte si vede l'Hotel Tirrenia.
- Svoltare a sinistra e proseguire per circa 1,3 km.
Al bivio:
- Fare attenzione a questo punto perché vi è un bivio.
- Mantenere la sinistra e seguire l'indicazione per S. Agata.
Verso il Palazzo del Barone:
- Sotto al cartello Blu per S. Agata, vi è il cartello del Palazzo del Barone che indica ancora 3,2 km.
- Seguire questa strada (Via Nastro Verde) per 3,2 km.
Ulteriori indicazioni:
- Dopo aver percorso 3,2 km, un cartello del Palazzo del Barone indica che a 20 metri si deve svoltare tutto a destra.
- Un altro cartello del Palazzo del Barone indica Via Montecorbo che va percorsa per 150 metri.
- La struttura si trova a destra al civico 15.